Dove acquistare
  • Negozio Colli Albani Vai
Categorie Prodotti
Cavi e Accessori Gruppi di Continuità Hardware Monitor LED Multimedia Notebook & Tablet Pc su Misura Periferiche Ottiche Powerbank - Batterie Smartphone Software Stampanti e Barcode
Il Mio Carrello

Carrello Vuoto

Filtro prodotti
  • Disponibile
  • In Stoccaggio
  • In arrivo
  • Non disponibile
Filtra

RMA / Resi e Diritto di Recesso



Il Cliente ha diritto di recesso dal Contratto esercitabile entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni acquistati, in conformità con le disposizioni dell’art. 5 del Decreto Legge n. 185/99. Il Cliente dovrà inviare a Flender srl una e-mail all’indirizzo rma@flender.it che dovrà essere necessariamente confermata da raccomandata entro le 48 ore successive, al seguente indirizzo: Flender srl -Via dei Colli Albani 34, 00179 Roma, Italia.
Nella comunicazione di recesso, il Cliente dovrà indicare sempre il numero dell’ordine di acquisto e il codice identificativo dei Prodotti.
La restituzione deve essere effettuata con corriere SDA/BARTOLINI/GLS/TNT/UPS inserendo nel pacco una lettera di accompagnamento che contenga tutti i dati del cliente e i riferimenti dell'ordine. La restituzione dei prodotti è a carico del cliente. Il ritiro è prenotabile tramite Call centre Bartolini.
La spedizione deve avvenire al seguente indirizzo: 

Flender srl - Via dei Colli Albani 34, 00179 Roma, Italia.

Il Cliente dovrà rispedire, a propria cura, rischio e spese, all’indirizzo sopra indicato, i Prodotti acquistati, integri e completi (anche della confezione originale), entro e non oltre 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti acquistati. Ai soli fini della scadenza del predetto termine di 7 (sette) giorni lavorativi, i Prodotti si intendono restituiti nel momento in cui sono stati consegnati allo spedizioniere o all’ufficio postale accettante. 
Il recesso è esercitabile per l’intero Ordine acquistato e non potrà quindi essere operato in relazione soltanto a una parte della merce ordinata. 

Condizioni:
• La confezione dei prodotti dev'essere integra. Nel caso sia presente una pellicola di copertura, la pellicola dovrà essere intatta. La confezione né aperta né forata. 
• Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa o danneggiata, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di flender.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Flender srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
• Il recesso non è consentito per i prodotti personalizzati.

In tutti i casi in cui il recesso non risulti legittimamente e validamente esercitato dal Cliente, Flender.it  restituirà il Prodotto al Cliente, a rischio e spese di quest’ultimo. Nel caso in cui i Prodotti restituiti risultino danneggiati durante il trasporto per la riconsegna a Flender.it  il Cliente verrà informato dei danni rilevati entro il secondo giorno lavorativo dal ricevimento dei Prodotti, onde consentire al Cliente di informare a sua volta lo spedizioniere e far valere le proprie ragioni nei confronti di quest’ultimo e, nel contempo, restituirà al Cliente i Prodotti danneggiati nel corso del trasporto, a rischio e spese del Cliente stesso. Nel caso il recesso venga esercitato conformemente alle disposizioni della normativa vigente (Decreto Legislativo n. 185/99), Flender srl provvederà al rimborso delle somme versate dal Cliente. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Flender srl è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

Link assistenza diretta brand distribuiti da flender.it